Analisi dei prezzi a breve termine Bitcoin Cash: 29 luglio

Il mercato spot di Bitcoin Cash si è mosso con grande vigore mentre l’asset cercava di salire più in alto. Negli ultimi giorni, il prezzo di consolidamento di Bitcoin Cash [BCH] ha iniziato a marciare verso l’alto, il che ha portato alla formazione di un modello rialzista.

Questa tendenza al rialzo potrebbe essere possibile

Questa tendenza al rialzo potrebbe essere possibile grazie all’aumento del prezzo della Bitcoin Era. La forte correlazione tra BCH e BTC potrebbe ancora una volta causare un’escalation del valore di BCH.

Secondo il grafico a un’ora di BCH, il prezzo in pendenza ha visto un forte slancio al rialzo qualche ora fa. Ciò ha dato origine a forti candele verdi da un punto di prezzo di 261,68 dollari e 294,76 dollari.

L’aumento del prezzo ha portato alla formazione di un polo, seguito da un periodo di consolidamento segnato come la bandiera.

Questo modello di bandiera rialzista ha segnalato un breakout verso l’alto almeno fino al punto di prezzo di $294,76, per confermare il breakout.

Mentre la tendenza generale del mercato è stata anche rialzista, poiché la linea di segnale delle bande di Bollinger è rimasta sotto i candelabri, indicando il prezzo in aumento. Mentre le bande sembravano formare una grande bolla verso la fine, indicando l’aumento della volatilità del mercato. Mentre il Chaikin Money Flow [CMF] ha anche notato questa tendenza al rialzo, dato che l’indicatore è rimasto nel territorio d’acquisto.

Poiché il prezzo del bene stava formando un flag rialzista

Poiché il prezzo del bene stava formando un flag rialzista, il valore si è abbassato. Tuttavia, il prezzo della moneta si è mosso lungo il pendio offrendo un buon supporto, in quanto si aspettava un’altra spinta a 294 dollari. Lo strumento di Fib Retracement ha segnato i forti punti di supporto per il valore della moneta. In base a questo, la prossima resistenza che il BCH dovrà cedere dopo il breakout sarà a 297,92 dollari, mentre il supporto era molto più basso a 282 dollari.

Se la moneta non riuscisse a mantenere il valore durante la fase di consolidamento, potrebbe scivolare a 271,06 dollari. Potrebbe inoltre spostarsi ad un punto di prezzo di 263,26 dollari. Tuttavia, attualmente, la resistenza immediata per BCH è stata fissata a 294 dollari.

Author: admin